La maggiore consapevolezza dei rischi d’incendio fa sì che sempre più edifici pubblici soddisfino i criteri di sicurezza. Il compito principale dei serramenti antincendio e antifumo è di separare le zone antincendio e fermare la diffusione di fuoco e fumo. Questo ha un impatto sull’aumento del livello di sicurezza dell’edificio, consente un’evacuazione rapida ed efficiente.
Le nostre finestre e porte in alluminio soddisfano gli standard relativi alla protezione antincendio e antifumo. Sono disponibili in molte varianti differenti. Sono ermetici, resistenti alle alte temperature e aumentano efficacemente il livello di sicurezza negli edifici pubblici.
FINESTRE E PORTE PONZIO
Ponzio PE78EI antincendio
Un sistema a tre camere per le partizioni antincendio interne ed esterne. Il riempimento di profili con inserti speciali offre resistenza al fuoco: EI 15, EI 30, EI 45, EI 60, EI 90, EI 120.
FACCIATE PONZIO
Ponzio PF152 antincendio
Sistema di facciate continue, a montanti e traversi, con resistenza al fuoco. Per realizzare pareti resistenti al fuoco, con strisce smaltate e non trasparenti,, tra i piani. Vetro resistente al fuoco, singolo o isolante.